VERDE NATALE: IL VIDEO

REALIZZATO DOMENICA 9 DICEMBRE AL TEATRO VERDI DI CESENA

L’evento è stato organizzato dall’Associazione l’Aquilone di Iqbal in collaborazione con il Consorzio Romagna Iniziative, e con il Patrocinio del Comune di Cesena.

Nel corso dell’evento i personaggio della Melevisione hanno intrattenuto i bambini di CittàLaggiù con lo spettacolo”Nonsporcate il Fantabosco”, un racconto a tema ecologico per riflettere su tematiche fondamentali come il rispetto per l’ambiente e l’attenzione per il reciclaggio.

Poi animazioni de l’Aquilone di Iqbal e regali per tutti i bambini gentilmente offerti da Agenzia MultiMedia e Sanrio Foundation.

Il ricavato della manifestazione aiuterà a finanziare i progetti dell’Associazione, come la clown terapia, il centro di aggregazione giovanile Garage, il Centro di Prima Accoglienza e i centro anziani.

Tutti i contributi video de l’Aquione di Iqbal sono stati realizzati dall’ Associazione l’Aquilone di Iqbal con la regia di Matteo Medri – Associazione Culturale MOK. Il video appartiene all’archivio dell’Associazione l’Aquilone di Iqbal.

Leave a Reply