OPEN DAY – Spazio ai giovani!!

La Casa dell’Arte di Bagnile, sede dell’associazione l’Aquilone di Iqbal, sta per iniziare una nuova avventura!

Venerdì 22 novembre dalle 17:30 alle 20:30 vi aspettiamo in via Rovescio 2185 a Bagnile di Cesena per inaugurare insieme un nuovo progetto gratuito dedicato ai giovani da 11 a 25 anni!

Venite a vedere le nostre sale e a conoscere il nuovo progetto…potrete lasciare le vostre proposte per arricchire le attività future!

 Aperitivo a buffet offerto dall’associazione a tutti i partecipanti!

A partire da martedì 26 novembre, lo spazio sarà aperto tutti i martedì e giovedì dalle 15:30 alle 18:30…cosa abbiamo in programma per voi!?!?

Tante attività di aggregazione, ricreative e culturali, laboratori, iniziative, aiuto compiti nei giorni di apertura dalle 15:30 alle 16:30. All’interno dello spazio biliardino, giochi di ruolo e di società, postazione internet, wi-fi gratuito e sala relax!

Corsi di fumetto, fotografia, musica e video…e non è finita qui! Hai un’idea che vorresti realizzare? Condividila e realizziamola insieme!

La partecipazione alle attività è completamente gratuita!

Il progetto gode del patrocinio della Regione Emilia-Romagna e dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Cesena e della collaborazione di Progetto Giovani e Quartiere Cervese Nord.

Info e contatti: 0547 353968 | 392 9888195 | c.valzania@aquiloneiqbal.it | www.aquiloneiqbal.it | Instagram: aquilone_iqbal | Pagina Facebook: Aquilone di Iqbal

locandina-bagnile_bozza-01

Comments Are Closed