Nuovo brillante sito per l’Aquilone di Iqbal

L’Aquilone di Iqbal festeggia i suoi primi undici anni (anche) con un nuovo sito!

Una nuova veste grafica per gli undici anni dell’Associazione
CESENA L’Aquilone di Iqbal taglia il traguardo degli undici anni di impegno nel sociale con una nuova veste grafica per il sito www.aquiloneiqbal.it. Nasce dall’esigenza di rappresentare una realtà associativa che si è sviluppata e che ora può contare su uno strumento in grado di rispondere a nuove necessità di comunicazione e informazione. Sarà possibile dialogare in tempo reale con la comunità con cui ogni giorno lavora per recepirne i bisogni.
Due sono le novità principali che i professionisti dell’Aquilone di Iqbal hanno messo in campo: da oggi è possibile, infatti, lasciare i propri commenti in calce alle news che vengono pubblicate in maniera interattiva; inoltre il sito può essere costantemente aggiornato ovunque ci si trovi. L’unico vincolo è disporre di una connessione internet.
Una rete nella rete visto che il sito è ben collegato ai social network e al canale YouTube dove sono già caricati tutti i video prodotti dall’Associazione.
I Clown Dottori, il documentario “Io Voto”, il cortometraggio “Londra” sono tutti riproposti in un nuovo spazio con alcune novità che confermano l’esperienza che l’Aquilone di Iqbal ha maturato e le grandi competenze che è in grado di mettere in campo sempre a favore di progetti con una importante ricaduta sul sociale.
Da oggi, quindi, si può restare aggiornati sulle novità che rendono sempre attiva l’Associazione che proprio in questi giorni non mancherà di farsi sentire con nuove iniziative.
Tra queste c’è l’avvio di una grande campagna di raccolta fondi per sostenere le attività dei Nasi Rossi del Dottor Jumba – i Clown Dottori dell’Associazione – e gli animatori dell’Aquilone che da undici anni contribuiscono al benessere del territorio.
Tutte le informazioni sono già disponibili nella home del sito aquiloneiqbal.it.

E’ costruito soprattutto grazie al supporto del tecnico dell’Associazione Lorenzo Bartoletti Stella e all’esperta in posizionamento sui motori di ricerca Francesca Maroncelli, due professionisti che hanno aiutato l’Associazione a superare i gap legati alla comunicazione web finora insormontabili. Il progetto è stato coordinato dal responsabile comunicazione, Alessandro Mazza.

Si costituisce, infine, come una finestra sul mondo dell’Aquilone di Iqbal ben visibile grazie ai video e alle gallery fotografiche.

Visitare per credere!

Leave a Reply