l’Aquilone di Iqbal all’HAPPY FAMILY EXPO

ai_happyfamily_2015

Saremo presenti con le nostre attività all’EXPO di forlì dedicata alle famiglie!

Happy Family Expo, in programma presso la Fiera di Forlì sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo 2015, è l’unica grande manifestazione fieristica nel centro Italia interamente dedicata a bambini, genitori e mondo della scuola.

L’edizione 2014 ha registrato la presenza di oltre 36000 visitatori (+ 20% rispetto ed. 2013), 250 espositori, 30 spettacoli teatrali, 20 dibattiti con esperti e oltre 150 eventi.

Grazie alla presenza di Aziende e Operatori qualificati, al rinnovato coinvolgimento di Scuole e Associazioni, al sostegno di numerose Istituzioni, Happy Family Expo 2015 intende confermare e incrementare il successo delle passate edizioni, ponendosi come punto di riferimento a livello nazionale per il settore.

Confermando il format che si è rivelato vincente e che consiste nell’integrazione tra componenti commerciali, culturali, educative e ludiche, Happy Family Expo 2015 punta ad ampliare ulteriormente l’offerta destinata ai bambini e alle famiglie, con personaggi della cultura e dello spettacolo, eventi di qualità, attività sportive e ludiche, laboratori didattici e creativi.

E’ prevista un’ampia area dedicata al gioco e al giocare, un padiglione riservato allo sport, un’area ambiente, una dedicata alla sana alimentazione e un’altra pensata per mostrare le eccellenze dei servizi presenti sul territorio. Senza dimenticare l’esposizione commerciale, ancora più ricca e articolata, dove trovare tutte le ultime novità in fatto di prodotti e servizi, dalla gravidanza a tutte le fasi della crescita del bambino.

Inoltre, l’Happy Theater vi accoglierà con spettacoli, letture animate, reading ed eventi, mentre nell’area dibattiti i genitori avranno la possibilità di incontrare esperti e confrontarsi su tematiche di grande interesse riguardanti il mondo dell’infanzia.

Ampio spazio sarà riservato anche quest’anno alla danza e alla musica, con aree dedicate, esibizioni e lezioni di prova per tutti.

Laboratorio Circomotricità: a cura de “I Nasi Rossi del Dottor Jumba”, i clown dottori de l’Aquilone di Iqbal. Percorsi creativi per sperimentare la propria corporeità in una dimensione non solo motoria, ma anche espressiva e creativa. Rivoltò a bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni.

Nel corso della giornata ci saranno anche spettacoli clown a cura de “i Nasi Rossi del Dottor Jumba” e momenti di animazione classica con gli animatori dell’Aquilone di Iqbal.

 

per maggiori info clicca qui

Leave a Reply