CLOWNDARIO 2017

3D wooden table on a Christmas snowy background

Per un anno pieno di allegria scegli il Clowndario 2017

I nasi rossi del dottor Jumba” ti accompagneranno mese dopo mese con la loro simpatia e sarà impossibile non lasciarsi conquistare.
Sostenendo il nostro progetto di clown terapia ci aiuterai a portare in ospedale le simpatiche e coloratissime incursioni dei Nasi Rossi dell’associazione “l’Aquilone di Iqbal”.
L’equipe del progetto “I nasi rossi del dottor Jumba” è composta da clown dottori appositamente formati per regalare sorrisi negli ospedali di Cesena, Forlì e Faenza con l’obiettivo di imbrattare di allegria le corsie e diminuire l’ansia dei piccoli pazienti ricoverati, rendendo meno traumatica e paurosa l’esperienza dell’ospedalizzazione.

Ogni quadro è stato rivisitato in veste umoristica dai nostri clown, portando all’interno della tela il proprio personaggio. Così come succede nelle corsie degli ospedali, i clown sono chiamati a interpretare le fantasie dei piccoli pazienti (e non solo), improvvisando ciò che viene chiesto loro attraverso il corpo e gli strumenti che trovano nell’ambiente che li circonda.

Grazie alla vendita dei calendari puoi nutrire il progetto, permettendoci di aumentare e migliorare gli interventi dei nostri Clown in ospedale.

Il CLOWNDARIO 2017

COSTO > 10€
COM’E’ FATTO? > è un calendario da parete formato A3 (29,7x42cm) stampato su carta uso mano certificata FSC e rilegato con spirale e gancino da appendere alla parete.
DOVE LO TROVO? > E’ possibile ritirarlo in sede, dalle 9.00 alle 13.00, dal lunedì al giovedì. / Nei banchetti informativi comunicati sulla pagina facebook dell’Aquilone / Nelle attività del centro che aderiscono all’iniziativa (lista completa a breve on-line)

Associazione L’Aquilone di Iqbal
Sede operativa: Via Rovescio, 2185 – 47522 Cesena (FC) Telefono ufficio +39 0547 353968 / info@aquiloneiqbal.it

Per liberi contributi a sostegno del progetto di clown terapia con bonifico bancario IBAN: IT 53 L 07070 23909 014000825655
o destina il tuo 5×1000 – codice fiscale 90037530400

Grazie a:
Valerio Tullio (fotografia), Jonas Severi (grafica), A.V.I.S. Comunale di Palazzuolo sul Senio (main sponsor) e Stampare Srl (stampa).

Comments Are Closed