Carnevale Senza Frontiere 2016

csf_2016_copertina_fb-01

Domenica 31 gennaio il Carnevale senza Frontiere compie dieci anni!!!
Vi aspettiamo per festeggiare insieme questo importante traguardo con un intero pomeriggio di animazione con spettacoli sul palco e nel parterre!

Appuntamento alle ore 15.00 presso il Nuovo Teatro Carisport di Cesena!

L’evento, patrocinato da Comune di Cesena, dalla Provincia di Forlì-Cesena e dalla Regione Emilia-Romagna, è organizzato dall’Associazione l’Aquilone di Iqbal, in collaborazione con Romagna Iniziative.

L’ingresso sarà a OFFERTA LIBERA, ricavato andrà a sostenere i progetti dell’Associazione l’Aquilone di Iqbal, come i clown dottori de “I Nasi Rossi del Dott. Jumba”, i Centri di Aggregazione Giovanile Garage e Bulirò, il progetto musicale Eggs Box, il progetto “La Casa dell’Arte di Bagnile”, i progetti scuola, infanzia e terza età!

Sul palco e nel parterre si alterneranno spettacoli e artisti a intrattenere il pubblico e poi ancora gonfiabili, trucca bimbi, sculture di palloncini, pesca di beneficenza e tanto altro!!

Per festeggiare il 10° anno dell’evento spegneremo tutti insieme le candeline su una gigantesca torta offerta da Pasticceria Claudio!

E per chiudere in bellezza…gran finale con le estrazioni della lotteria con bellissimi premi in palio!

Anche quest’anno gli animatori dell’Aquilone di Iqbal dedicheranno gratuitamente il loro tempo e le loro competenze per realizzare un evento magico, dedicato alla socializzazione e valorizzazione delle risorse culturali e umane del territorio.

Non perdetevi la festa più scanzonata dell’anno. Accantonate per un pomeriggio i pensieri e lo stress del vivere quotidiano e regalatevi un momento di svago!

Il Carnevale senza Frontiere è un evento aperto a tutti, creato per consentire alle famiglie di divertirsi insieme e condividere uno spazio importante per la vita di Cesena: il Nuovo Teatro Carisport.

Tutti in maschera allora!
Vi aspettiamo domenica 31 gennaio per un intero pomeriggio all’insegna dell’allegria e del divertimento!

Per maggiori informazioni: Ass.ne l’Aquilone di Iqbal
0547 353968 – info@aquiloneiqbal.it- www.aquiloneiqbal.it

Comments Are Closed