Art Festival 2017

ai_artfestival_2017_fb_pre-evento-01

L’Associazione l’Aquilone di Iqbal, con la collaborazione di Skate School Cesena e Associazione Culturale Retro Pop Live, e con il sostegno del Progetto Giovani del Comune di Cesena e del Consorzio Romagna Iniziative, organizza la 14a edizione dell’Art Festival che si svolgerà sabato 27 maggio a partire dalle 15 al Jurassic Skate Park di Cesena – Zona Parco Ippodromo.

Contest di skate, musica, ed esposizione opere di giovani artisti, performance, scuola di skate e possibilità di esibirsi liberamente per artisti di strada e writers…l’Art Festival sarà tutto questo e molto altro!

Novità dell’edizione 2017 sarà il COSPLAY CONTEST dedicato a tutti i giovani che hanno la passione per questa nuova espressione artistica.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita!

Giunto alla 14a edizione, l’evento nasce dalla voglia di creare un momento di aggregazione e scambio culturale tra i giovani, nel quale tutti possano esprimere la propria arte…in qualunque sua forma!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE


–> ESPOSIZIONE D’ARTE <–

Se sei un giovane artista (pittore, fotografo, scultore, stilista, designer, artigiano o di qualche altra forma d’arte), vuoi partecipare all’Art Festival? Allora richiedi la scheda di iscrizione scrivendo all’indirizzo c.valzania@aquiloneiqbal.it oppure contattaci al 392 9888195 e nel giorno dell’evento avrai uno spazio tutto tuo per esporre le tue opere e partecipare al concorso a premi per l’artista più votato dal pubblico e dalla giuria di qualità!

In palio una Gift Card Amazon del valore di € 150 per l’acquisto di materiale e la possibilità di allestire una mostra in uno spazio cittadino.

> leggi il regolamento

> scarica il modulo per partecipare

> scarica il modulo per partecipare (riservato ai minori)


–> CONTEST SKATE <–

Il Contest e la Scuola di Skate sono realizzati con la collaborazione di Skate School Cesena.
Il Contest sarà suddiviso in due categorie:
1° categoria: Under 14 con in palio bellissimi premi offerti dal negozio “Street & Sport” di Cesenatico.
2° categoria: sfida al Best Trick con in palio un montepremi totale di 400 euro.
Le iscrizioni al contest inizieranno alle ore 14:30 nella giornata della manifestazione.


–> YOUTH OF TOMORROW – Contest di Band Emergenti <–

La realizzazione del Contest musicale sarà affidata all’Associazione Retro Pop Live di Cesena.

> scarica il regolamento


–> COSPLAY CONTEST <–

Partecipazione completamente gratuita! Premi in palio per i vincitori di ogni categoria.

Per partecipare è necessario inviare la scheda di iscrizione, compilata in ogni sua parte, all’indirizzo c.valzania@aquiloneiqbal.it entro e non oltre il termine di venerdì 12 maggio alle ore 13:00.
Per cosplayer di età inferiore ai 18 anni la domanda di partecipazione dovrà essere compilata da un genitore.

La registrazione dei partecipanti il giorno dell’evento avverrà dalle ore 15 alle 17, ad ogni cosplayer verrà assegnato un numero che segnerà l’ordine di gara.

Per conoscere meglio tutte le modalità di partecipazione consultate il Regolamento completo del Contest.

 > regolamento jurassic cosplay

> modulo partecipazione

> modulo partecipazione minori


–> PERFORMANCE ED ESIBIZIONI <–

Fai parte di una scuola o di un gruppo informale che si cimenta in esibizioni artistiche? Sei un writers o un artista di strada? Contattaci! Troveremo insieme il modo migliore per farvi partecipare all’evento!

Come ogni anno nel corso dell’evento sarà attivo un punto ristoro con zona relax!


–> INFORMAZIONI E MODALITA’ DI ISCRIZIONE <–

- Per informazioni sul contest di skate, sulle esibizioni e sull’esposizione artistica potete contattare i numeri 0547 353968 (al mattino) o 392 9888195 oppure inviare una mail a c.valzania@aquiloneiqbal.it.

- Per le iscrizioni al Contest di Band Emergenti “Youth of Tomorrow” seguite le indicazioni che verranno pubblicate sulla pagina RetroPop Live.

Comments Are Closed