Animazione

ai_sito_animazione

Gli animatori professionisti de l’Aquilone di Iqbal danno vita a numerose attività avvalendosi di molteplici strumenti per coinvolgere grandi e piccini. Con la pittura sul viso ci si trasforma in farfalle, gatti o mostruose creature e con le sculture di palloncini siottengono variopinte figure con le quali giocare. Giocolieri, trampolieri, clown intrattengono gli intervenuti e i gonfiabili, grandi  e morbide strutture multiforme, entusiasmano grandi e piccini. Il Teatrinoregala emozioni e avventure con le sue fiabe animate in cui spettatori e attori si confondono dando vita a un divertente e interattivo viaggio nella fantasia.

Un adulto sereno ed equilibrato è stato un bambino che ha potuto esprimersi liberamente nel gioco. Non sono necessari giocattoli costosi o elaborati, bastano oggetti semplici che stuzzichino la naturale fantasia del bambino

Pittura su viso

Con la pittura sul viso puoi diventare per un giorno il tuo animale preferito, un potente supereroe, una dolce principessa o un divertente e colorato clown! Un po’ di fantasia, un pizzico di magia, colori ad acqua atossici e anallergici e il risultato è assicurato! Divertimento garantito per tutti i Bambini, dai 0 ai 100 anni!

Sculture di palloncini

Quella delle sculture di palloncini è un’attività che si inserisce benissimo nel programma di una festa, è adatta ai Bambini di tutte le età!

Accarezzare una farfalla, donare una margherita, giocare con un cagnolino è possibile anche con un palloncino rosso, verde, giallo… Molta fantasia, un po’ di manualità, ed ecco come per magia dei semplici palloncini si trasformano in spade, fiori, cigni e altre simpatiche figure!

L’animatore stupirà i Bambini realizzando vere e proprie sculture per ognuno dei piccoli intervenuti.

Il teatrino dell’Aquilone

In scena con delitto è uno spettacolo divertente e intrigante, un modo alternativo di vivere il momento dell’aperitivo, una festa con gli amici o una originale serata in un locale, un momento di gioco e socializzazione…ma anche un’ottima occasione per sostenere i progetti dell’Associazione L’Aquilone di Iqbal, da più di dieci anni impegnata nel sociale. Un avvincente gioco a squadre nel quale tutti i partecipanti sono chiamati a vestire i panni di investigatore per venire a capo di un misterioso delitto. Le squadre si sfideranno a suon di domande e ragionamenti andando alla ricerca di indizi e piste da seguire. Tra terrificanti incontri e indizi da decifrare, i partecipanti rivivranno i momenti salienti del giorno del delitto e saranno chiamati a interagire con i personaggi per riuscire a smascherare il colpevole! Un’iniziativa interamente dedicata al mistero e all’investigazione in compagnia degli animatori dell’Aquilone di Iqbal. Chi riuscirà a trovare l’assassino? Chi si assicurerà il premio finale? Giocate con noi e scoprirete lo Sherlock Holmes che è dentro di voi! Non si è mai troppo grandi per divertirsi giocando…se poi divertendosi si fa anche del bene ancora meglio!E’ possibile ambientare il gioco in ogni ambiente e adattarlo alle più svariate occasioni! Il “Gruppo Teatrino” dell’Aquilone di Iqbal è a vostra disposizione per valutare con voi e organizzare l’evento nel migliore dei modi!

Gonfiabili

L’Aquilone di Iqbal è in grado di fornire strutture gonfiabili adatte ad ogni tipo di spazio.

Vuoi donare un’emozione nuova ai Bambini intervenuti alla tua festa? Prova con le strutture gonfiabili alimentate ad aria, omologate e sicure, su cui i Bambini potranno divertirsi a saltare e giocare, sempre controllati dall’occhio esperto e vigile dei nostri animatori.

Giochi di Gruppo

Riconoscendo il ruolo determinante del gioco nell’educazione e nella crescita del Bambino, l’Aquilone di Iqbal, propone, nelle sue animazioni, intrattenimenti che vanno dai grandi giochi di gruppo, ai giochi a tema. Dai giochi per i grandi spazi, a quelli da fare in casa offrendo un momento all’insegna del divertimento, della fantasia e della crescita personale da condividere con tanti amici.

Leave a Reply